
Attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è nata a Torino nel 1963,ma attualmente vive a Roma, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane.
Ecco dove vive Antonella Elia [FOTO]
Nata a Torino nel 1963, Antonella Elia è una showgirl, attrice e conduttrice italiana. Dal suo esordio, avvenuto negli anni ’90 ha partecipato a numerosi programmi televisivi: da valletta, a conduttrice ed opinionista, per approdare nella casa del Grande Fratello.
Protagonista indiscussa di questa edizione del programma, siamo riusciti a sbirciare nella sua abitazione attraverso gli scatti che pubblica sui social: all’interno dell’appartamento troviamo ampie pareti blu e parquet color mogano. Per la cucina la Elia ha optato per uno stile classico e total white, al suo interno non mancano quadri, disegni e tendine che rendono l’atmosfera accogliente. Nel bagno, invece, si trovano le delle bellissime maioliche bianche. La casa, inoltre è circondata da un giardino, in cui Antonella ama rilassarsi e curare gli alberi da frutto.
La Elia vive a Roma con il suo compagno Pietro Delle Piane, attore e doppiatore calabrese. In passato Pietro è stato legato a Fiore Argento, la sorella maggiore di Asia Argento. I due sono stati al centro di uno scandalo, proprio mentre la sua compagna si trova all’interno del Grande Fratello: sul giornale Nuovo sono state pubblicate delle foto di Delle Piane con la sua ex, insinuando il dubbio che lui potrebbe aver tradito Antonella.
Dopo aver visto le foto, la Elia ha commentato: “Perché Pietro l’ha vista proprio ora? Spero l’abbia vista per lavoro. Me lo auguro.” Dal canto suo, il compagno, ospite a Live non è la D’Urso, si è sottoposto alla macchina della verità, senza però riuscire a dimostrare la sua innocenza: “Ho sbagliato io a venire. Non dovevo venire perché è una buffonata. Non dovevo venire, è tutto manipolato e Antonella lo sa”.