Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Achille Lauro: dopo Sanremo il nuovo look e la FOTO che fa impazzire il web

Achille Lauro è tornato a raccontarsi a Domenica In e ha rivelato del nuovo progetto e del nuovo brano in arrivo: Me ne frego. L’accezione però non è menefreghista, ma anzi, liberatoria:

Un anno fa ho immaginato la musica come una rappresentazione teatrale. ‘Me ne frego’ è un inno alla libertà, non è un’espressione negativa. Vuol dire ‘facciamolo, viviamolo’.

E riguardo i suoi stravaganti look sul palco di Sanremo? Achille Lauro ha rivelato di starci pensando da parecchio tempo:

Tutto nasce un anno fa, quando ho cominciato a immaginare la musica un modo diverso. Abbiamo deciso di interpretare 4 personaggi storici che rappresentassero questi concetti: San Francesco, David Bowie, la marchesa Casati, una straordinaria mecenate, e la regina Elisabetta che è morta per il popolo.

Quanto costano i look di Sanremo? Abiti e accessori con cifre da capogiro

Achille Lauro: “Io non volevo vincere il Festival”

Riguardo a chi l’anno scorso gli disse di aver sbagliato canzone all’Ariston, Achille Lauro ha controbattuto deciso:

L’anno scorso ho portato Rolls Royce e tutti mi hanno chiesto perché non avessi portato C’est la vie… Io non volevo vincere il Festival. La cosa più bella di questo Sanremo è che sia passato un messaggio, un concetto rappresentato dalla canzone.

Sanremo è stato però solo la punta dell’iceberg, un sondare generale per qualcosa di molto più grosso pronto ad arrivare:

Sanremo è stato un check. La data del 31 ottobre sarà il nuovo punto zero… Questo tour sarà un nuovo punto di partenza. Una nuova presentazione rispetto allo scorso anno e al tour del 2019, il Las Vegas Tour. Da adesso in poi si inizia a fare sul serio. Il video di Me ne frego è stato tenuto in stand by e arriverà molto presto.

La nuova foto postata sui social, corredata dalla scritta Toro Scatenato New York 1980, è un boom di like e commenti per chi dopo averlo visto eccentrico e istrionico sul palco di Sanremo, ora impazzisce per una semplice canottiera.

Pulsante per tornare all'inizio