Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Silvia Toffanin e Pier Silvio matrimonio in vista? Lei gli lancia un ultimatum

La coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è una delle più solide del mondo dello spettacolo. Dopo più di venti anni insieme e due figli, i due non sono mai convolati a nozze. Un argomento, quello del loro matrimonio, che da anni fa parlare tutti i tabloid di Italia. Questa volta, però, sembrerebbe che la donna abbia lanciato un vero e proprio ultimatum al compagno.

Silvia Toffanin e Pier Silvio matrimonio in vista? Lei gli lancia un ultimatum

Sono anni che i tabloid seguono con interesse la coppia formata da Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi. I due nonostante i venti anni insieme e due figli, non si sono mai sposati; da anni, però,  si rincorrono le notizie, sempre smentite, di presunte nozze segrete. Questa volta, però, si parla addirittura di un ultimatum che la bella conduttrice avrebbe lanciato al suo compagno. 

Quanto riportato dal settimanale Nuovo, sembrerebbe che gli amici della coppia abbiano detto all’amministratore delegato di Mediaset:

“Mettiti una mano sul cuore e sposa Silvia!”

Non sappiamo se Pier Silvio farà l’attesa proposta alla Toffanin, ma per il momento, la famiglia Berlusconi si sta preparando per celebrare le nozze di un altro componente: a luglio, infatti, Luigi, il fratello di Pier Silvio, sposerà la sua compagna Federica. 

Silvia Toffanin: “Piango quando guardo i matrimoni”

Sembra quindi, che la Toffanin debba aspettare ancora un po’ per le sue nozze. Intervistata qualche tempo fa, la conduttrice di Verissimo ha dichiarato: “Dicono sempre che piango quando guardo i matrimoni, ma non riesco a non farlo!

La Toffanin e Pier Silvio stanno insieme dal 2001 ed hanno due figli, Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Sofia Valentina, nel 2015. “Che mamma sono?” Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: ‘Perché non ti vesti così anche con noi?’ Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: ‘Vestiti bene, mamma“, ha raccontato la conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio