Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori provenire dalla cantina: scoperta inquietante

Si sa che le cantine sono il peggior incubo dei più fifoni. Questa Domenica, una famiglia inglese ha fatto una scoperta agghiacciante. I coniugi Smith, stavano tornando da una cena romantica, quando hanno sentito dei rumori sospetti provenire dalla cantina. Subito il marito si è armato di una mazza da baseball. La moglie invece, presa dallo spavento, ha chiamato i vigili del fuoco.

Strani rumori dalla cantina: quello che trovano è sconvolgente

I coniugi Smith, tornati dalla cena romantica, sono stati sorpresi da rumori misteriosi provenienti dalla loro cantina. Cosi il marito si è recato nella stanza per cercare di capire di cosa si trattasse. Quello che ha trovato è sconvolgente. Nascosti in un angolo della cantina, si trovavano impauriti dei cuccioli di gatto. I piccoli tremanti, si sono nascosti nella casa degli Smith, per trovare riparo, a causa della forte pioggia, che in questi giorni si è abbattuta sulla capitale inglese. 

Pulsante per tornare all'inizio