Samanta Togni presenta il fidanzato a Vieni Da Me: “Ci sposiamo domani”

La notizia dell’addio di Samanta Togni a Ballando Con Le Stelle ha colto di sorpresa molti dei più affezionati spettatori dello show di Milly Carlucci. Il motivo è stato presto svelato; la ballerina si sta apprestando a sposare il compagno Mario Russo, chirurgo plastico, che solamente nella recente edizione di Vieni Da Me ha avuto modo di presentare al pubblico televisivo. Il matrimonio tra i due si svolgerà proprio nella giornata del 15 febbraio; ad un giorno dalla cerimonia, Togni ha deciso di dare l’annuncio in diretta, prima di prendersi un po’ di tempo lontana dalle televisioni.

Ecco chi è Mario Russo, futuro sposo di Samanta Togni, presentatosi al pubblico nel recente episodio di Vieni Da Me

Samanta Togni ha dunque presentato Russo al pubblico, concedendo al compagno il giusto spazio per raccontarsi brevemente a Caterina Balivo. “Sono onorata di avervi qui il giorno prima delle nozze“, ha annunciato fiero la conduttrice, introducendo i suoi ospiti. Russo ha dunque raccontato di aver conosciuto la ballerina in treno, ignaro del suo status di vip: “Ho vissuto all’estero e non ho mai guardato la televisione“, racconta lui. “Le ho poi chiesto di sposarmi a Capri. Voglio regalarle un anello con il treno dove ci siamo incontrati”.

Loading...

La scelta del matrimonio è stata prontamente accettata da ambo le parti, come confermato da Samanta Togni. “Mio figlio inizialmente era rimasto interdetto“, ha raccontato lei. “A luglio ci siamo conosciuti e ad agosto già mi aveva fatto la proposta. All’inizio era frenato, ora si è aperto molto con lui“. Russo ha poi raccontato del suo privato; padre di tre figli, persi i genitori da giovane, ha ora trovato la massima apertura nella famiglia di lei. Il luogo scelto per la cerimonia è Narni, in Umbria.

LEGGI ANCHE Samanta Togni, decisione drastica “Lascio Ballando Con Le Stelle”

Loading...