Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Andrea Damante in palestra insieme: la rivelazione sui social

La separazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha dato di ché parlare a entrambi per molto tempo; è stata tra le altre cose il tema principale del libro di lei, piccolo successo editoriale della scorsa stagione, oltre che tormentone per le rispettive avventure televisive dei mesi passati. Nonostante ciò, i fan della coppia ancora impegnati a fare il tifo per un improbabile ritorno di fiamma non mancano; e hanno preso in maniera a dir poco entusiasta la notizia che l’influencer abbia deciso di inscriversi in una certa specifica palestra.

Giulia De Lellis annuncia la sua iscrizione in palestra sui social, e ai fan non sfugge: è la stessa sala frequentata da Andrea Damante

Non c’è voluto molto infatti, perché l’attentissimo seguito social di Giulia De Lellis individuasse nelle fotografie e nelle stories postate dalla influencer un ambiente conosciuto; la palestra nella quale si sarebbe iscritta per rimettersi in forma è infatti a tutti gli effetti la stessa frequentata da Andrea Damante. In molti hanno già fatto il confronto di immagini e indirizzi, e non ci sarebbero dubbi. Mistero sul perché la modella e neo-scrittrice abbia deciso di abbonarsi allo stesso centro del celebre ex.

In molti, hanno nel frattempo provato a ridimensionare la questione, evidenziando la probabile casualità della scelta di Giulia De Lellis. La palestra in questione è infatti un punto di riferimento per i personaggi dello spettacolo milanese, frequentata in passato anche dagli amici comuni Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Lo stesso Andrea Iannone, attuale compagno di lei, si sarebbe in più occasioni mostrato impegnato nelle stesse sale; probabile che il confluire dei vari personaggi negli stessi ambienti sia sopratutto una casualità.

LEGGI ANCHE Coronavirus, anche Giulia De Lellis terrorizzata [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio