Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Bufera a Uomini e Donne: Daniele fa pesare le corteggiatrici, pubblico si infuria

Il trono classico, anche a detta della padrona di casa, ha perso di spontaneità; un po’ per la volontà dei ragazzi, che sembrano sempre più interessati a Instagram e like, un po’ per le vicende che lo caratterizzano.

Le ultime anticipazioni, diffuse da Il Vicolo delle News, raccontano di alcuni momenti non propriamente edificanti. Protagonista: Daniele Dal Moro.

Una bilancia per pesare le corteggiatrici

Il pubblico in studio e Giovanna Abate non hanno digerito l’atteggiamento di Daniele Dal Moro. Il ragazzo aveva già dimostrato di essere una persona dai gusti difficili durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello e le cose non sembrano essere diverse a Uomini e Donne.

Ha bisogno di provinare da solo le sue corteggiatrici, senza che queste passino al vaglio della redazione. Già di per sé un caso anomalo. Durante uno dei suddetti provini, Dal Moro ha chiesto il peso di una ragazza e per confermare se avesse detto o meno la verità si è servito di una bilancia.

Una richiesta che ha fatto molto discutere e che ha agitato tantissimo la collega di trono: Giovanna. Dal Moro, però, convinto di essere nel giusto, ha chiesto ad Abate di farsi gli affari propri e di seguire il proprio percorso. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio