Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Serena Enardu? Il protagonista è … [FOTO]

Sappiamo tutti che Serena Enardu, la nuova concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ sia sarda e fedele alla sua terra. La gieffina è nata a Quartu Sant’Elena e da quel giorno non ha mai lasciato l’isola se non per questioni professionali. Attualmente condivide la splendida Casa del ‘GF’ insieme ad altri concorrenti, tra cui il ritrovato fidanzato Pacifico, in arte Pago. Ma come avrà arredato la sua casa? Incuriositi, vediamo insieme dove vive l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, Serena Enardu.

Il vero protagonista è …

I molti video su Instagram condivisi da Serena Enardu, sono spesso ambientati nella sua casa ed è impossibile non notare quanto l’arredamento possa specchiare alcuni suoi lati caratteriali. Le ultime situazioni complicate vissute da Pago e Serena, hanno messo spesso in cattiva luce la stessa Enardu; ma la sua spontaneità e l’innata dedizione alla ricerca della libertà si rivedono fra gli spazi della sua abitazione che è molto grande, ricca di particolari ma soprattutto luminosa.

La stanza più frequentata dalla gieffina è il salone. Serena, spesso e volentieri registra le sue numerosissime stories nel bellissimo salotto bianco, con un particolarissimo divano, nonché il vero protagonista in assoluto. Damascato bianco e crema in vellutino abbinato ovviamente ai cuscini. Le sfumature chiare, che si ritrovano in tutta la casa, accentuano la luminosità che è presente grazie anche alle grandi finestre. Un dettaglio insolito è la scala che si intravede sullo sfondo, proprio a ridosso del salone.

Sala da pranzo

Come si può notare dalle foto pubblicate da Serena Enardu sul suo profilo Instagram, le pareti della casa sono bianche ed il mood scelto è prettamente minimal. Il focus nella sala da pranzo è il maestoso tavolo in legno chiaro e lo specchio impreziosito da una importante cornice dorata.

 

Cucina

Il design scelto dalla Enardu per arredare la cucina è molto moderno. La credenza è bianca e i dettagli in acciaio. In più non poteva mancare un forno ampio per i suoi piatti e altrettanta verdura e frutta messa in esposizione.

Camera da letto

La camera da letto non tradisce il resto dell’arredamento di tutta la casa. Minimal e dalle sfumature dominate dal bianco, crema e beige è anche il luogo dove raccoglie tutto il suo relax. Un letto matrimoniale centrale nella camera con due ampi quadri che favoriscono colore alle pareti bianche della stanza. Particolare è il pavimento che riporta ad uno stile barocco.

La casa di Serena Enardu è accogliente e molto, molto luminosa. Ma chissà se dopo l’esperienza del ‘Grande Fratello Vip’ la gieffina sarda ritornerà nella sua abitazione insieme al fidanzato Pago?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio