Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la casa di Jennifer Aniston? Lusso sfrenato a Beverly Hills

Vi siete mai chiesti dove vive la diva di Hollywood Jennifer Aniston? Ovviamente l’attrice è sempre in viaggio o sempre sul set, ma quando è nella sua villa si gode senz’altro un lusso sfrenato. La casa della donna si trova a Los Angeles, nel cuore di Beverly Hills: certamente la star non poteva scegliere un luogo migliore per comprare casa, quella è proprio la zona dei vip.

Avete visto la casa di Jennifer Aniston? Lusso sfrenato

Jennifer Aniston ha dichiarato che la sua casa è un perfetto incontro tra vecchio e nuovo ed effettivamente, se si osservano i numerosi dettagli, è proprio così. Dopo la fine della storia con Brad Pitt – e dopo aver venduto la loro villa enorme – l’attrice non ha certamente aspettato per trovarsi una nuova sistemazione. La sua scelta è caduta su questa villa stralussuosa nel quartiere dei vip di Los Angeles.

La villa è piena di elementi molto pregiati e dettagli ricercatissimi: la Aniston si è affidata infatti ai migliori architetti e interior design. Gli arredi sono eleganti e molto curati e regalano sicuramente una sensazione di relax appena si varca la porta di ingresso. La sua villa è un’oasi di pace e tranquillità: la struttura è circondata da un giardino enorme in stile giapponese.

Pulsante per tornare all'inizio