Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Paolo Brosio? È una modella cubana

Il suo nome è Gretel Coello ed è l’ex moglie di Paolo Brosio. I due sono stati sposati dal 2004 al 2008; si è trattato del secondo matrimonio per il giornalista, che era precedentemente convolato a nozze con Serenalla Corigliano. Gretel è una modella cubana: una donna bellissima che però, a quanto pare, ha portato poco rispetto a Brosio. I due avrebbero infatti deciso di divorziare in seguito immediatamente dopo che il giornalista è venuto a conoscenza di un tradimento da parte della sua ex moglie.

Il divorzio con Gretel Coello, ex moglie di Paolo Brosio

È stata proprio la fine della storia con Gretel Colello, ex moglie di Paolo Brosio, a portare il giornalista italiano a toccare quello che – secondo la sua opinione – è stato il punto più basso della sua esistenza. E dal quale ha cercato di rialzarsi aggrappandosi alla fede. «L’unica donna che ho amato mi umilia? E io mi vendico con decine di ragazze, senza neppure chiedere come si chiamano. E con loro è arrivato il resto: l’alcol, lo stordimento, la droga», aveva raccontato. Poi, proprio nel bel mezzo del suo periodo più doloroso, è arrivato il richiamo alla fede.

Il ritrovamento della fede

La ex moglie di Paolo Brosio, Gretel Coello, ha costituito quindi – nel suo dolore – una tappa fondamentale nel percorso di conversione spirituale del giornalista. Da allora, l’uomo ha deciso di non concedersi più ad alcuna donna. «Non vado con una donna da due anni e mezzo, ma ne ho combinate di cotte e di crude», aveva dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Zanzara, su Radio24, nel 2015. Il suo percorso di conversione è raccontato nel libro A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita, pubblicato da Piemme nel 2009. Gretel Colello, invece, ha proseguito la sua vita e sembra aver ritrovato l’amore: oggi, a quanto pare, è impegnata con Davide Cinotti.

Pulsante per tornare all'inizio