Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 14 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 14 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, protagonisti indiscussi sono stati Maria e Fernando. La donna ha mostrato quanto furiosa nei confronti del suo ex marito che, invece di darle il suo supporto e di aiutarla a guarire, sembra stia cercando di ostacolarla con tutte le sue forze. L’uomo, infatti, ha contattato l’infermiera Dori Vilches e l’ha intimata di diminuire l’intensità delle sedute di agopuntura, affinché la guarigione della Castañeda sia sempre più lenta e, possibilmente, non giunga mai a compimento. Fernando ha rifiutato ogni accusa della donna, ma quando questa si è allontanata, ha finalmente svelato i suoi loschi piani. Complice dei quali è un personaggio apparentemente insospettabile.

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 14 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 14 febbraio, si tornerà a parlare di Lola e di Prudencio. Quest’ultimo, dopo aver organizzato una romantica caccia al tesoro per chiedere alla sua amata di sposarlo, ha ricevuto il sì che tanto ardentemente aspettava e sognava. La coppia, mentre ha già iniziato ad organizzare le nozze, non si rende conto del pericolo che sta correndo: Donna Francisca ha in mente un terribile piano per vendicarsi dei due, ed è già pronta a metterlo in atto.
Intanto Isaac ed Elsa sono alla ricerca di altri luoghi dove poter realizzare il loro progetto di felicità. I due neo sposi hanno lasciato Puente Viejo prima della tragedia: la cittadina potrebbe davvero sparire a causa dell’inondazione.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 9 al 14 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio