Ospite a A CR4 – La Repubblica delle Donne condotto da Piero Chiambretti, Vittorio Feltri ha fatto una rivelazione scottante su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In studio gli ospiti hanno parlato delle storie d’amore più importati dello showbiz italiano. A ridosso infatti della festa di San Valentino, l’argomento principale della serata è stato proprio l’amore e le relazioni importanti e durature.
Durante la sua trasmissione Piero Chiambretti ha rivelato che Vittorio Feltri avrebbe vestito i ‘panni di Cupido’ prima che la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sbocciasse.
Vittorio Feltri come Cupido?
Il direttore di Libero ha infatti rivelato A CR4 – La Repubblica delle Donne, che ha fatto in modo che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si innamorassero. A Piero Chiambretti, Vittorio Feltri rivela: “Ero in ristorante da lui quando arriva Michelle che è una mia amica da molto tempo. Vado a salutarla e dico a Tomaso di venire con me. Gliela presento e intanto gli do un po’ di gomito come a dire ‘cerca di…’. Poi si sono scambiati i numeri di telefono, insomma ho avviato una pratica destinata a finire bene”. Ha raccontato il direttore di Libero che durante la sua confessione si è lasciato sfuggire un dettaglio che non è potuto passare inosservato. Vittorio Feltri durante la sua rivelazione a Piero Chiambretti aggiunge infatti: “I primi messaggini alla Hunziker li ho scritti io. Ovviamente non erano espliciti ma molto delicati, hanno colto nel segno”. Così il giornalista lascia intendere di aver svolto un po’ il ruolo di Cyrano De Bergerac. Ovvero grazie alle sue parole (scritte per Tomaso) ha fatto sì che Michelle Hunziker si invaghisse di Tomaso Trussardi e che decidesse di uscire con lui. Il resto è storia. Michelle e Tomaso sono oggi una delle coppie più innamorate dello showbiz italiano e dopo il matrimonio hanno coronato il loro amore, anche con la nascita di due figlie.