Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, oggi 13 febbraio: Ida Platano pianto disperato in diretta

Grandi novità oggi 13 febbraio negli studi di Uomini e Donne. E nella puntata del Trono Over ci saranno ritorni inaspettati e risvolti che riguardano una coppia storica: Ida e Riccardo.

Ida e Riccardo: dove eravamo rimasti

Nella scorsa settimana Ida e Riccardo erano stati invitati in studio per parlare di come vada la loro situazione fuori dagli studi televisivi. La coppia del Trono Over si era presentata al centro degli studi dicendo a Maria De Filippi che tutto procede per il meglio. Da subito, però, sono sorti dei piccoli battibecchi. 

La dama, infatti, rimproverava Riccardo di non aver ricordato del compleanno di Gemma, non facendole gli auguri. Una mancanza, a quanto pare imperdonabile, che ha messo divisione all’interno della coppia. A dividerli, inoltre, anche il fatto di non aver trascorso insieme le vacanze di Natale. Al termine della puntata, però, i due hanno ballato insieme. Ma sembra che ci saranno importanti novità da seguire oggi 13 febbraio.

Trono Over, 13 febbraio: Ida Platano in studio

Cosa accadrà oggi 13 febbraio nello studio di Uomini e Donne? Come nei giorni scorsi andrà in onda il Trono Over, e al centro dello studio questa volta ci sarà Ida Platano, tornata per raccontare come sta andando con il suo Riccardo.

Secondo le anticipazioni, sarebbe programmata la sfilata dal tema Stasera mi dirai di sì. Per l’occasione sfilerà anche la dama, che, però, inizierà subito a piangere. Le sue lacrime attireranno l’attenzione di tutti e in particolare di Maria De Filippi che le chiederà spiegazioni.

Ida Platano piangerà per tutta la puntata, mentre sulla passerella continuano a sfilare le altre dame. A quanto pare non racconterà cosa sia accaduto tra lei e Riccardo, ma è impensabile dire che vada tutto bene! D’altronde qualche giorno fa la dama aveva pubblicato delle stories sospette su Instagram.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 12 febbraio: Marcello sceglie Simonetta e snobba Gemma

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio