Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Sophie Turner di Game of Thrones incinta? Ecco il post sospetto

Il sito Just Jared aveva rivelato che Sophie Turner, l’algida Sansa Stark, e Joe Jonas, erano in attesa del loro primo figlio. Dalla coppia non è arrivata ancora né una smentita né una conferma ufficiale, ma i rumors sembrano essere definitivi. Sophie Turner, 23 anni, sarebbe incinta.

Sophie Turner e Joe Jonas incinti? La riservatezza sulla gravidanza

La coppia si era sposata a Las Vegas nove mesi fa, prima di replicare in grande stile con un matrimonio in Provenza quest’estate. Non hanno perso tempo, se davvero fossero in attesa del loro primo figlio. Just Jared aveva confermato la notizia della riservatezza del pancione così:

La coppia sta tendendo la cosa molto riservata ma amici e famigliari sono super entusiasti per loro.

Dall’Instagram di Sophie Turner non è arrivata nessuna foto ufficiale che confermerebbe le forme generose della gravidanza, ma un indizio è stato dato da un post recente. Qualche giorno fa l’attrice ha postato una foto insieme a Joe Jonas che la bacia sulla fronte, con questo commento sotto:

La felicità inizia con te.

La frase è seguita da un fiore, che potrebbe significare proprio la nascita di un qualcosa di nuovo, il germoglio d’amore fra Sophie Turner e Joe Jonas. Quest’ultimo ha pubblicato a sua volta la foto, commentando con un emoticon innamorata. L’ultimo loro post condiviso era stato quello che ne aveva annunciato il fidanzamento: che condividano così solo le notizie veramente importanti?

Joe Jonas aveva parlato così dell’amore verso Sophie Turner, nel documentario Chasing Happiness sui Jonas Brothers:

Nel trovare me stesso, sono stato capace di trovare anche una compagna. L’impatto dell’essere innamorato mi ha fatto volere di essere un uomo migliore, una persona migliore e, in definitiva, anche un fratello migliore.

Pulsante per tornare all'inizio