Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pupo sta con due donne: «Sono gelose, ma in tre funziona. Ho provato a…»

Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, si è recentemente regalato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha raccontato molto di sé e della sua vita privata. Tra le notizie inedite c’era anche quella della sua storia d’amore con due donne, Anna e Patricia.

Un amore insolito, un equilibrio che a molti sembrerà quasi impossibile. Ma Pupo l’ha trovato, e insieme a lui anche le due donne della sua vita, la moglie Anna e la compagna Patricia. «Sarò bigamo anche nell’aldilà», ha confessato il cantante con un pizzico di ironia, riferendosi al suo nucleo familiare composto dalle due donne e dai figli di Patricia.

«Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia».

Prima il matrimonio con Anna, nel 1971. Poi l’incontro con Patricia, circa trent’anni fa: «Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne» spiega Pupo. E in effetti la relazione con Patricia «inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce».

Così Pupo ha scelto di proporre alle due donne un modo di vivere la famiglia completamente alternativo e, forse incontrando perfino il suo stupore, loro hanno accettato:

«Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice. Amo le mie due donne. Tutto questo mi ha dato molto più di quanto mi abbia tolto. Oggi è il paradiso. Siamo una famiglia d’amore, abituata alle storie forti, alla crudezza e alla meraviglia della verità».

Pulsante per tornare all'inizio