Mattino 5, il fuori onda imbarazzante di Cecchi Paone: «Porca putt**a» [VIDEO]

Pesantissima gaffe quella dell’ultima puntata andata in onda di Mattino 5. Protagonista della vicenda Alessandro Cecchi Paone, che ha lasciato tutti senza parole con uno sfogo davvero acceso. Il giornalista è sbottato sotto gli occhi della troupe e dei telespettatori, ricorrendo a parole durissime.

Cecchi Paone era in collegamento da Roma, invitato a commentare l’edizione in corso del Grande Fratello Vip in qualità di ex inquilino della casa. A quanto pare, però, un problema tecnico sembra aver irritato l’ospite mentre tentava di comunicare con la conduttrice del programma, Federica Panicucci. 

Il fuori onda: Alessandro Cecchi Paone furioso

Il retroscena più acceso è stato svelato da Striscia la Notizia, che ha scelto di mostrare il fuori onda di Mattino 5, in cui Cecchi Paone perde definitivamente le staffe rivolgendosi ai tecnici della trasmissione:

«Ma come è possibile che non ci sia una ca**o di linea che tenga?»; «Por** putt***, manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta. Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea».

Poi, guardando un tecnico, ha sbottato anche rivolgendosi direttamente a lui: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere…», concludendo poi: “Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no”.