Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Carlo deluso come padre: Harry lo ha tradito e soffre molto

La famiglia reale britannica sta attraversando una fase molto delicata, lo sappiamo. La Regina Elisabetta, negli ultimi mesi, si è trovata a dover fronteggiare delle crisi importanti e, di certo, l’età avanzata non aiuta. Le sono rimasti accanto William e Kate, ma la perdita di Harry rappresenta per la regnante una sofferenza importante.

C’è anche un’altra persona che soffre molto e stiamo parlando del principe Carlo. D’altra parte è il padre di Harry e vederlo andare via insieme al piccolo Archie e a Meghan non deve essere stato facile, anzi…

Anche Carlo sta male 

Sembra che a soffrire sia solo la Regina, ma in realtà il principe Carlo non ha digerito la notizia. Il fatto di veder andare via Harry e il nipotino Archie lo ha profondamente colpito. Si sente tradito e soprattutto anche lui, come molti altri, ritiene che la storia tra Harry e Maghan non durerà.

Meghan cerca solo la notorietà

Secondo voci molto insistenti, Meghan avrebbe già deciso di lasciare Harry e di dedicarsi alla sua carriera. Sembra plausibile, ma ancora non abbiamo elementi concreti per darlo per scontato.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio