Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, scherzo a Pago: Antonella Elia si finge Serena Enardu [VIDEO]

L’arrivo di Serena Enardu ha scombinato ulteriormente le carte del Grande Fratello Vip, con particolare riguardo nei confronti del percorso di Pago. I due si erano separati drammaticamente in occasione del precedente Tempation Island Vip, rendendosi protagonisti di un piccolo tormentone nei mesi a venire; la presenza della ex del cantante nella Casa sembra aver fatto riscattare la scintilla tra i due, con gran divertimento degli altri ospiti. Non tutti sono convinti della presenza di Enardu, la cui debordante personalità sta creando non pochi attriti tra i concorrenti; a pochi giorni dall’ingresso, non sono mancate già frecciate e commenti dietro le spalle. Ad approfittarne in maniera ironica, una scatenata Antonella Elia, che in occasione di una recente diretta ha combinato uno scherzo subito diventato virale.

La gag orchestrata dalla conduttrice assieme al tacito accordo di Serena Enardu e degli altri ha visto il povero Pago prendersi un bello spavento a favore di telecamere. Il cantante è solito trascorrere del tempo in compagnia della ex in una “capanna” messa insieme per difenderli dalle riprese; già nel corso delle recenti nottate non sono mancati i collegamenti direttamente da lì. Approfittando proprio della scarsa visuale offerta dai tendaggi, Elia si è dunque nascosta dentro, fingendo di essere Serena Enardu, in attesa della visita del cantante. Quando questi ha fatto per entrare nel rifugio, di fronte ai divertiti coinquilini, Elia si è rivelata con un urlo; quanto basta a far prendere un colpo alla vittima, con una reazione immediatamente diventata virale. Grande divertimento anche per Enardu, che ha saputo stare al gioco della coinquilina.

Antonella Elia si nasconde nella “capanna” fingendosi Serena Enardu: lo scherzo a Pago diventa subito virale, nella casa del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE Pago e Serena Enardu si sposano? La risposta di lui alla grande domanda lascia senza parole

Pulsante per tornare all'inizio