Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vivono Cristiano Ronaldo e Georgina? Villa extra lusso [FOTO]

Dopo l’accordo con la Juventus, Cristiano Ronaldo è andato a vivere a Torino, in una meravigliosa villa. Con lui Georgina Rodriguez, che abbiamo da poco visto al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo. La coppia ha da poco avuto una bambina, Alana Martina. Ronaldo ha altri tre figli: Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo, avuti da madre surrogata.

Ecco dove vivono Cristiano Ronaldo e Georgina [FOTO]

Approdato da qualche anno alla Juventus, Cristiano Ronaldo ha aperto le porte del suo lussuoso appartamento a Torino, con cui vive con la compagna Georgina Rodriguez ed i loro quattro figli. L’enorme abitazione si trova dietro il monumento della Grand Madre, uno dei luoghi simbolo di Torino.

Al riparo da occhi indiscreti, l’abitazione si trova all’interno di un’oasi verde di circa 5ooo metri quadrati, praticamente impenetrabile, grazie anche ad una copertura totale della sicurezza. Al suo interno si accede tramite una stradina ed è inoltre dotata di due ingressi separati. L’appartamento è dotato di tutti i confort necessari: piscina, palestra e il terrazzo solarium per godersi il sole tutto l’anno con vista mozzafiato sulle colline di Torino. Inoltre sappiamo che tra i vicini di Cristiano ci sono John Elkann e Luciana Littizzetto.

La vita di Cristiano, però, non è sempre stata facile e durante un’intervista, il campione ha raccontato di aver trascorso la gioventù in una vecchia foresteria di Lisbona, svelando un retroscena che riguarda il maggiore dei suoi figli:

Mio figlio Cristianinho non poteva crederci che io fossi cresciuto lì. Ma per diventare un grande calciatore serve lavorare duro, è quello che sto cercando di fargli capire. La gente pensa che tutto sia facile in questa vita, che tutto ciò cada dal cielo. Ma solo il talento non basta. Con lavoro e dedizione su può ottenere tutto ciò che si vuole“, ha dichiarato Cristiano.

Pulsante per tornare all'inizio