Francesca Cipriani è uno dei volti noti del piccolo schermo, e il pubblico ha potuto conoscerla attraverso come programmi come La Pupa e il Secchione, ma anche all’Isola dei Famosi. Grazie alle sue curve esplosive, la simpatica showgirl ha conquistato la stima di tantissimi fans, che la seguono quotidianamente attraverso i suoi profili social, dove condivide scatti da urlo. La ragazza vive in un bellissimo appartamento che rispecchia la sua personalità.
Ecco dove vive Francesca Cipriani [FOTO]
Per la sua abitazione, l’esplosiva Francesca Cipriani ha optato per uno stile elegante e raffinato. In tutti gli ambienti predomina il bianco: dal total white delle tende, divani, ma anche della camera da letto e cucina. Il pavimento in legno, invece, si incastra perfettamente con l’intero arredamento e ben si intona con la scelta cromatica delle pareti.
Total white anche per la cucina lucida e per la camera della bella showgirl: il letto matrimoniale con testiera trapuntata è rigorosamente bianco, troviamo però dei tocchi di rosa che la rendono una stanza da vera “Barbie”. Immancabile l‘enorme cabina armadio che contiene i numerosissimi tacchi e gli scintillanti vestiti della Cipriani. Vicino la camera da letto si trova il bagno, con una vasca con idromassaggio.
In questa stagione televisiva, Francesca è ritornata alla Pupa e Secchione e viceversa, questa volta nelle vesti di co-conduttrice insieme a Paolo Ruffini e per l’occasione, ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv in cui ha parlato della sua esperienza nel programma e delle altre Pupe:
“Le Pupe sono belle e simpatiche ma come me non vedo nessuna. Finora solo io ho avuto il coraggio di buttarmi nella Fontana di Trevi e di essere arrestata”, ricordando di quando, per protestare contro la sua esclusione a La pupa e il secchione aveva deciso di emulare Anita Ekberg nella celebre scena de La Dolce Vita. buttandosi nella Fontana di Trevi.