Amanda+Lear+senza+freni+su+David+Bowie%3A+%26%238220%3BQuando+eravamo+a+letto+mi+lasciava+%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/13/amanda-lear-senza-freni-su-bowie-quando-eravamo-a-letto-mi-lasciava/amp/

Amanda Lear senza freni su David Bowie: “Quando eravamo a letto mi lasciava …”

Amanda Lear ha recentemente rilasciato una divertente intervista durante la prima puntata de ‘L’Assedio’; programma condotto dalla giornalista Daria Bignardi. La seconda stagione non poteva che iniziare a suon di scoppiettanti battute grazie all’ironica verve, che contraddistingue ormai da tempo Amanda Lear. Ed ecco che i retroscena della sua vita hanno tenuto incollati milioni di telespettatori. E per Daria Bignardi, l’intervista, è stata una notevole passeggiata di salute.

Se abbia 80 anni? Non è dato saperlo. Ma quello che rende particolarmente intrigante e mai fuori moda è la sua vita, fatta di eccessi e retroscena incredibilmente interessanti e curiosi. La carriera di Amanda e le persone che ha conosciuto durante il suo percorso sembrano esser dettagli estrapolati dalla trama di un film.

Ed invece la showgirl ha semplicemente vissuto e vive ancor oggi momenti di grande intensità. Come non poter dimenticare la love story con David Bowie? Amanda Lear non ha nascosto nulla a riguardo e durante l’intervista ne ha svelato i dettagli più intimi. Come quella volta che …

Amanda e David Bowie: una coppia che ha lasciato il segno

Il pubblico de ‘L’Assedio’, visibilmente incuriosito dai racconti piccanti ma divertenti della showgirl è esploso continuamente con grandi applausi conditi da fragorose risate. Come quella volta che frequentava uno dei più stravaganti e noti cantanti: David Bowie.

La storia vissuta con la popstar è stata in assoluto una delle più celebri, tant’è che ancor oggi suscita interesse e clamore. E mentre il resto del mondo lo immagina come una delle icone più importanti della musica internazionale; Amanda Lear ne racconta il suo lato quotidiano, intimo; difficile da immaginare! Ovviamente non è mancata la sua indole satirica che ha reso il racconto della love story con Bowie incredibilmente divertente e quasi inverosimile.

«Diciamo la verità! Bowie non era un granché. Il fisico magrolino con quella tutina. […] E poi quando eravamo a letto lui si addormentava senza struccarsi e sul cuscino mi lasciava sempre gli aloni di trucco.»

 

Exit mobile version