Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

William e Harry, lite furiosa per colpa di Meghan Markle: parlano le fonti

Molto più che una lite furiosa. Stavolta quella tra Harry e William sembrerebbe una rottura definitiva. Cosa abbia portato i due fratelli ad allontanarsi così drasticamente, non è dato saperlo. Ma è dato supporlo, e la stampa sembra avere le idee chiare: dietro la rottura ci sarebbe Meghan Markle

Sono stati inseparabili, bellissimi, uniti da una mancanza che segnerà la loro vita per sempre, quella di mamma Lady Diana. Avevano appena 13 e 15 anni quando hanno dovuto affrontare insieme il momento più terribile della loro vita. Ma ormai il rapporto tra Harry e William sembra deragliato del tutto. 

Al di là dei rumors, stavolta a parlare sono fonti anonime ma vicine alla famiglia. A quanto pare il summit urgente fatto a Buckingham Palace serviva proprio a sancire gli accordi in merito al ‘divorzio’ di Harry dalla famiglia reale. E la situazione tra i due fratelli era ormai al limite della tensione.

Secondo quanto riporta il Sun, al quale le fonti anonime si sono rivolte per raccontare i retroscena, Harry starebbe tentando di sventolare bandiera bianca con il fratello. Ma è William a non volerne sapere più niente. Il motivo? Ancora una volta, sua moglie Meghan Markle.

Che Meghan abbia effettivamente qualche colpa oppure no, non sta a noi stabilirlo. Quel che è certo è che alla famiglia reale non è proprio andato giù qualcosa. E a quanto pare sarebbe nientemeno che il principe di Cambridge, William, il più adirato con la cognata. Considerata troppo protagonista e troppo dominante, Meghan rappresenta per William una minaccia e il motivo di tanti litigi con suo fratello William. 

Per questo le fonti sostengono che la vera crisi tra i due principi, culminata ormai in un’insanabile rottura, sia iniziata con il matrimonio tra Harry e Meghan. Con la ‘Megxit’, poi, trovare un punto d’incontro è diventato impossibile. 

Pulsante per tornare all'inizio