Wanda Nara, è noto ai numerosissimi fan dell’influencer e showgirl, non conserva un rapporto eccelso con la famiglia di provenienza. Come già affrontato da ambo le parti, tra i due nuclei familiari si venne a creare una spaccatura ormai ai tempi del primo, celebre divorzio dall’ex calciatore Maxi Lopez, al quale seguì il secondo discusso matrimonio con Mauro Icardi. Allora, non mancarono critiche importanti sopratutto da parte del padre Andres; in seguito a frecciate e dichiarazioni alquanto fredde nei suoi confronti, l’uomo è dunque tornato adire la sua, proprio nel periodo di massima visibilità della figlia.
“Dovrebbe imparare dalle sue sorelle, ormai non ci parliamo”: Wanda Nara nel mirino del padre Andres, dopo le ultime fredde dichiarazioni della showgirl
Mentre Wanda Nara è impegnata nella seguitissima edizione in corso del Grande Fratello Vip, il padre Andres è arrivato a confrontarsi con Il Corriere dello Sport, per tornare ancora una volta ad affrontare la distanza tra la figlia e la famiglia. “Il rapporto con la mia seconda figlia Zaira è totalmente diverso, ha tutto un altro atteggiamento“, ha spiegato motivando le divisioni interne alla famiglia. “Non voglio che nessuno intervenga nel rapporto con Wanda. Ma penso però che dovrebbe imparare molto dalle sue sorelle“.
Tra le due famiglie i contatti sembrano ormai ridotti all’osso, e il genitore non esita ad attribuire la colpa allo stile di vita portato avanti da Wanda Nara in Europa. “In molti pensano che io sia disperato a causa del rapporto con lei“, ha continuato a spiegare. “Dopo la sua ultima intervista non le ho più parlato. Ho solo risposto tramite i media. Vorrei che lei facesse chiarezza, ma ormai è persa nei suoi soldi e nella sua fama“. Il riferimento era ad una recente intervista della showgirl, nella quale si era definita “delusa” dagli atteggiamenti paterni; parole che non hanno certo aiutato.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la sorella di Wanda Nara? Bellezza mozzafiato