Trono+Over%2C+oggi+12+febbraio%3A+Marcello+sceglie+Simonetta+e+snobba+Gemma
velvetgossipit
/2020/02/12/trono-over-oggi-12-febbraio-marcello-sceglie-simonetta-e-snobba-gemma/amp/

Trono Over, oggi 12 febbraio: Marcello sceglie Simonetta e snobba Gemma

Continuano le avventure del Trono Over di Uomini e Donne che andranno in onda 12 febbraio: ecco cosa accadrà in studio.

Ancora polemiche per Gemma al Trono Over

Non si placano le polemiche da parte di Tina e Gianni nei confronti di Gemma Galgani. La dama più seguita del Trono Over, infatti, è al centro delle accuse per aver scelto di chiudere del tutto e in modo definitivo la conoscenza con Emanuele.

Finora, infatti, Gemma si è sempre data molte possibilità per conoscere, prima di decidere di non proseguire nella frequentazione con un uomo. E, invece, con Emanuele le cose sembrano proprio non riuscire a decollare. Stando alle anticipazioni, rilasciate dalla stessa trasmissione di Uomini e Donne, dunque, oggi 12 febbraio la polemica tra Gemma ed Emanuele continuerà, ma ci saranno anche molti risvolti interessanti che riguardano altri protagonisti della trasmissione.

Anticipazioni del 12 febbraio: nascono nuove coppie

Ma è anche tempo di nuovi amore e conoscenze al Trono Over di Uomini e Donne. Al centro dello studio, infatti, oggi 12 febbraio ci saranno Marcello e Simonetta. Tra i due c’è una notevole differenza di età, che varrà loro molta polemica.

Simonetta ribatterà dicendo di essere attratta dall’eleganza di Marcello e, dama e cavaliere confermeranno di voler proseguire nella conoscenza. La notizia farà storcere il naso agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In seguito si siederanno al centro dello studio Valentina M. e Massimiliano, che confesseranno di essersi sentiti molte volte. Tra loro pare esserci una buona intesa che, però, ancora una volta non convincerà Tina e Gianni.

Infine vedremo come si evolve la situazione di Veronica, che, dopo la fine della relazione con Armando, ha deciso di conoscere un nuovo cavaliere: Andrea. E per chi si era appassionato alle vicende di Romolo, oggi si parlerà anche di lui e della conoscenza con una nuova dama.

LEGGI ANCHE: Trono Over, oggi 11 febbraio: Gemma “nella doccia” con Emanuele

Exit mobile version