Romina+Power+irriconoscibile%2C+le+FOTO+del+drastico+cambio+look+stupiscono+i+fan
velvetgossipit
/2020/02/12/romina-power-irriconoscibile-le-foto-del-cambio-look-stupiscono-i-fan/amp/

Romina Power irriconoscibile, le FOTO del drastico cambio look stupiscono i fan

Dopo aver calcato il palco dell’Ariston insieme al suo ex marito Al Bano, Romina Power ha deciso di stupire tutti i suoi fan con uno scatto su Instagram: abbandonata la sua folta chioma, la Power sfoggia un look decisamente particolare.

Romina Power irriconoscibile, il cambio look stupisce i fan

Romina Power torna a far parlare di sé, questa volta però non c’entra nessun triangolo amoroso ma solo un drastico cambio look. Su Instagram la Power ha condiviso degli scatti in cui appare completamente trasformata: Romina ha detto addio alla sua folta, lunga e bionda chioma per fare spazio ad un caschetto ondulato e castano. 

Una pettinatura retrò e degli abiti vintage che non sono passati inosservati ai suoi fan, anche perché la cantante non ha mai abbandonato lo stile hippie che la contraddistingue. Ma a svelare il trucco ci ha pensato la stessa Romina che sotto la foto ha scritto: “SUL SET DI “NIGHTMARE ALLEY” SORSEGGIANDO UN MARTINI ANALCOLICO“.

Romina si trova attualmente sul set di Nightmare Alley il nuovo capolavoro cinematografico di Gulliermo del Toro, le cui riprese sono iniziate recentemente a Toronto in Canada. Dunque a quanto pare Romina per l’occasione avrebbe cambiato look e colore di capelli per esigenze di scena, ma molto probabilmente si è trattato di una parrucca. Tantissimi i commenti apparsi sotto lo scatto: “Ma la bellezza“, “Wow“, scrivono gli utenti.

Prima di esibirsi al Festival di Sanremo, Al Bano ha rischiato di inciampare sulle scale dell’Ariston. A commentare la caduta ci ha pensato Loredana Lecciso, che, ospite a Live Non è la D’Urso ha dichiarato: “Si è detto di tutto. Si è detto che è anche appesantito da Romina. In realtà, Al Bano, che è un grandissimo attore, ha fatto una gag che ha provato anche durante le prove“, ha concluso imbarazzata la Lecciso.

Exit mobile version