Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Pechino Express 2020 lite furiosa: insulti fra Marco Berry e la figlia [VIDEO]

Durante la puntata andata in onda ieri sera del programma, Pechino Express 2020 “Le stagioni dell’Oriente”, ci sono state diverse incomprensioni tra i concorrenti in gara, ma una coppia è andata oltre.

Il litigio 


I protagonisti di questa lite furiosa sono la coppia Padre e figlia composta da Marco Berry e Ludovica Marchisio. Le incomprensioni fra i due si acuiscono durante una prova che consiste nel recuperare dei precisi oggetti da donare a delle strutture sacre. Gli animi si scaldano quando la ragazza 20enne afferma che il padre non sia calmo alzando i toni, da ciò il conduttore spazientito replica alla figlia urlando ed alzandosi in piedi “sto calmissimo”.

A far saltare ulteriormente i nervi ai protagonisti del reality è stata l’incapacità nella ricerca di un passaggio automobilistico per raggiungere uno dei traguardi, causata dal continuo nervosismo. Durante l’autostop i due concorrenti continuano ad insultarsi pesantemente contornando il tutto con numerose parolacce. Le difficoltà incontrate in tutte le prove porta padre e figlia ad allontanarsi ancora di più affermando di voler abbandonare il programma. Questa tensione ha portato i due protagonisti ad un esito scontato ovvero, l’eliminazione dal programma per essere arrivati ultimi nella classifica generale.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio