Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria Grazia Cucinotta sta male: ricoverata, dopo malore sul palco

Molta preoccupazione tra i fan di Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana, protagonista dello spettacolo teatrale ‘Figlie di Eva’ insieme a Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, ha accusato un malore poco prima di salire sul palco. Purtroppo la tensione è aumentata soprattutto perché gli spettatori sono stati testimoni involontari dell’accaduto.

Maria Grazia Cucinotta prima del malore si trovava nei camerini del Teatro a Castellammare di Stabia già visibilmente dolorante. Ma nonostante le sue condizioni ha preferito prepararsi per entrare in scena. Poco prima che iniziasse lo spettacolo, il dolore fisico è diventato sempre più insistente tanto da costringere l’attrice ha chiedere l’aiuto di un medico per una visita immediata.

Le sue condizioni

Subito dopo il controllo, il dottore ha ritenuto opportuno di far eseguire degli esami più approfonditi presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Lo spettacolo è stato ovviamente rinviato a data da destinarsi e tutti gli spettatori sono ritornati nelle proprie case molto preoccupati.

I medici del pronto soccorso le hanno prestato immediatamente le prime cure, riscontrando la presenza di una colica addominale. Le prime notizie giunte dallo staff hanno rasserenato gli animi di coloro che inconsapevoli, hanno assistito al malore dell’attrice. Fortunatamente l’urgenza è rientrata e le condizioni di salute di Maria Grazia Cucinotta sono ora migliorate.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio