Loredana+Bert%C3%A8+dimagrita+di+12+chili%3A+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/02/12/loredana-berte-dimagrita-di-12-chili-ecco-come-diventata-foto/amp/

Loredana Bertè dimagrita di 12 chili: ecco com’è diventata [FOTO]

Loredana Bertè si sente rinata sia come cantante che come donna: che dieta ha seguito per perdere 12 chili e apparire subito più giovane.

L’estate 2018 ha rappresentato un punto di svolta per Loredana Bertè, tornata sul palco e in cima alle classifiche con il brano Non ti dico no realizzato insieme alla band salentina Boombadash. La cantante ha espresso gioia e soddisfazione per questo stato di grazia, caratterizzato da concerti, bagno di folla e tanti riconoscimenti. In numerose interviste l’artista ha voluto sottolineare che il successo è tornato a bussare alla tua porta anche in virtù del profondo lavoro fatto su se stessa. A quanto pare la Bertè ha ritrovato fiducia e voglia di fare, mettendo da parte quella che lei in primis ha chiamato “la maschera tragica”.

A 67 anni il suo aspetto fisico non potrebbe essere migliore. La Bertè ha perso 12 chili e questo le ha permesso di tornare a piacersi: se prima si guardava allo specchio e si faceva schifo, ora le urlano ‘strafiga e lei ne è felice perché si sente proprio così. Foto recenti, comprese le immagini del video della sopracitata Non ti dico no, rendono giustizia ad una ritrovata forma fisica. “Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva”, ha dichiarato con orgoglio la diretta interessata.

Questo semplice regime, ipocalorico e controllato, le ha fatto perdere 12 chili e al tempo stesso aumentare il buonumore e l’autostima. La cantante infatti sembra ringiovanita: “Quando mando in giro le foto di scena dello show qualcuno pensa che io stia divulgando scatti di dieci anni fa, e invece sono foto recentissime”, ha detto. Ma non finisce qui: a quanto pare la Bertè si sente nuovamente una star “che accende passioni e desideri. Se volessi potrei rimorchiare dopo ogni serata. Fantastico!”, ha concluso

Exit mobile version