Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Justin Bieber: “La malattia di Lyme è stata una benedizione”

La popstar Justin Bieber, affetta per sua stessa ammissione dalla malattia di Lyme, ha dichiarato che questa patologia di origine batterica, in fondo, è stata una benedizione: perchè è stato costretto a rallentare i suoi ritmi di vita, a curarsi e a rimettersi sulla retta via. Per la gioia della mamma Patty e soprattutto della mogliettina Hailey.

Lo ha confessato all’inizio di gennaio via social: Justin Bieber aveva contratto un paio di anni fa la malattia di Lyme, una patologia di origine batterica che si trasmette con la puntura di una zecca che si è nutrita del sangue di animali selvatici come cervi o lepri. Si stava curando ma questo gli provocava forti dolori, momenti di grande sconforto e depressione.

Justin ha avuto problemi alle articolazioni, al sistema nervoso, sfoghi sulla pelle. Tutto questo inizialmente l’ha scosso. Oggi però ha dichiarato che in fondo contrarre questa malattia è stata una benedizione: con il fatto di doversi curare, ha ripreso a prendersi cura di sè e ad abbandonare la vita sregolata che faceva prima.

Droghe e alcol infatti erano una costante delle sue giornate, e ne stava risentendo il fisico, la mente, i suoi rapporti interpersonali, la carriera. “Oggi invece mi impegno quotidianamente a migliorare e a illuminare i miei giorni”, ha scritto su Instagram.

Nella docuserie “Seasons” di Youtube che lo vede protagonista invece ha raccontato che lo scorso anno una serie di test hanno confermato quello che il dottore gli aveva già diagnosticato. La differenza è che i medici dopo i risultati delle analisi hanno potuto calibrare la terapia con grandi risultati.

Justin Bieber assume un farmaco chiamato NAD IV, il suo fisico reagisce bene al prodotto e, anche se purtroppo la patologia è diventata cronica, presto gli effetti indesiderati dovrebbero diventare minimi. Il cantante ha sempre accanto la moglie Hailey, che ha capito perfettamente il problema e che gli infonde coraggio quando Justin deve affrontare le terapie.

“Prendermi cura di me mi sta rendendo migliore. Così non sono solo un uomo migliore, ma un marito migliore, un amico migliore, e un giorno anche un padre migliore”. A Justin è tornata anche la voglia e il piacere di fare musica: recentemente si è esibito in un concerto al Saturday Night Live. “Sono felice di avere tanti fan che vogliono solo godersi la musica che faccio. Però la posso fare solo se sono in salute”.

Dopo tanto tempo Justin Bieber si è persino concesso una partita di hockey su ghiaccio con i suoi amici: è il suo sport preferito ma, visto che non si sentiva bene, non lo praticava da tanto tempo. Chissà che finalmente riprenda a vivere con più serenità e regolarità.

Photo Credits: TMZ, Facebook

Pulsante per tornare all'inizio