Julia+Roberts+irriconoscibile%3A+in+queste+%5BFOTO%5D+sembra+un%26%238217%3Baltra%2C+occhiali+e+denti+storti
velvetgossipit
/2020/02/12/julia-roberts-irriconoscibile-in-queste-foto-porta-occhiali-e-ha-denti-storti/amp/

Julia Roberts irriconoscibile: in queste [FOTO] sembra un’altra, occhiali e denti storti

Una bellezza rara, la sua. Julia Roberts è una delle attrici più apprezzate e amate al mondo; indimenticabile in alcune pellicole di enorme successo, come: Il matrimonio del mio migliore amico e Pretty woman. La star di Hollywood, però, non è sempre stata come la vediamo oggi. Un tempo, neanche troppo lontano, aveva i capelli lunghissimi e rosse, gli occhiali e i denti storti!

Julia Roberts era totalmente diversa

Oggi, nel 2019, la vediamo biondissima e con un sorriso smagliante, ma non è sempre stata così. Agli esordi e nel periodo successivo in cui è diventata un’icona di stile e bellezza, Julia aveva i capelli lunghi, ricci e rossi! Una chioma da fare invidia, che l’ha resa famosa a livello internazionale.

… nemmeno i denti dritti!

Julia Roberts, grazie al suo sorriso smagliante e al suo talento, ha conquistato uomini e donne di tutto il mondo. Bella, elegante, sensuale. Neanche le più grandi star, però, nascono perfette. Lo dimostra questo scatto ripescato dal passato dell’attrice, proprio in occasione del suo compleanno: nella foto in questione Julia è un bimba come molte altre, con tanto di occhiali da vista e denti storti.

Montatura squadrata, tutt’altro che ‘glam’, frangetta e grandi denti storti. Una bambina simpaticissima e buffa, dai lineamenti delicati e lo sguardo buono. I fan amano riproporre spesso questo scatto, forse proprio perché racconta la parte più autentica della diva-Julia. Impossibile non notare come quel sorriso, nonostante i suoi difetti di bimba, e quell’espressione che ha fatto innamorare il mondo, abbiano sempre caratterizzato l’attrice.

Lo scatto, inoltre, prova anche che la Roberts non è mai ricorsa alla chirurgia estetica per migliorarsi. Le è bastato portare per un po’ gli occhiali da vista e un apparecchio per i denti per diventare la meravigliosa donna che conosciamo. 

Exit mobile version