Elodie: “Mia madre faceva la cubista. Io? Sono una coatta”
Elodie ha portato Andromeda al settantesimo Festival di Sanremo, scritta da Mahmood per lei. La cantante ha parlato di recente a Vice della sua infanzia difficile:
Io sono Elodie, io so’ coatta. Poi anche la tipa di Marracash. Sono nata e cresciuta qui e ne sono sempre stata molto orgogliosa. Qui, ci sono famiglie, tante famiglie che fanno fatica. Noi, per esempio, avevamo la muffa che occupava metà parete. Perché qui le case sono fatte di cartapesta.
Riguardo alla sua famiglia, Elodie ha rivelato che in casa si respirava violenza e non sempre è stato facile, anche dal punto di vista economico:
Mio padre suonava per strada, mia madre faceva la colletta. Si sono separati quando avevo nove anni. E non si sono separati bene: c’era violenza a casa. Sono stata molto incazzata con loro. Perché ho dovuto crescere troppo presto… Allora mia madre ha fatto per anni la cubista. E io da piccola pensavo che fossa un lavoro da poco di buono. Poi, gli scherzi della vita, ho fatto anch’io la cubista… Non avevamo regole: a 14 anni potevamo anche tornare a casa alle sei del mattino e nessuno ci diceva niente. Stavamo in strada, ci sembrava una cosa normale. Insomma, avevamo davvero troppa libertà.
Elodie sui talent: “Amici è del Quartaccio, XFactor è il talent chic dei Parioli”
Riguardo al talent che l’ha fatto uscire fuori, Elodie fa il paragone con XFactor e ringrazia il programma di Maria De Filippi per averla inquadrata, donandole anche la notorietà:
Amici è il talent del Quartaccio, X Factor è il talent chic, dei Parioli. Amici è stato importantissimo, perché mi ha rimesso in riga.
E sul grande amore, Marracash?
Marra è l’uomo che ho scelto, sono contenta di stare con lui. E anche se sono una donna forte e indipendente, sono orgogliosa di essere associata a lui…
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/01/29/elodie-stupisce-nella-vita-preferisco-prendere-gli-schiaffi/