Vi ricordate di Blair di Gossip Girl? Oggi è una donna bella ed elegante [FOTO]
Chi di voi non ha visto Gossip Girl? Beh, se siete tra i pochi che non hanno visto questa meravigliosa serie tv è arrivato il momento di farlo. Se invece l’avete vista vi ricorderete sicuramente della bellissima e un po’antipatica Blair Waldorf, la ragazza più popolare e temuta del liceo e ragazza del sciupafemmine Chuck Bass.
Blair Waldrof? Ecco che fine ha fatto
Blair è uno dei personaggi principali della serie TV e anche uno dei più apprezzati grazie al suo stile inconfondibile e la sua popolarità. La migliore amica di Serena ha fatto un lungo percorso durante le tante stagioni di Gossip Girl ed è maturata molto, ma che fine ha fatto l’attrice una volta finite le riprese?
Leighton Meester, questo è il nome dell’attrice che ha interpretato per anni Blair, è diventata famosa proprio grazie a questo ruolo. Nata in Texas ha però origini irlandesi, tedesche e olandesi e la sua vita è stata fin da subito immersa nel mondo dello spettacolo e della moda. La sua infanzia non è stata felice: la madre è stata in carcere per un lungo periodo per spaccio; anche il padre in quegli anni era in prigione. Dopo questi anni terribili la giovane Leighton si trasferisce in Florida e inizia a recitare per il teatro locale: nasce lì la sua passione per la recitazione. La sua carriera inizia a soli tredici anni, quando partecipò ad una puntata della serie “Law & Order“.
Da questo momento in poi la giovane non può più fare a meno di lavorare in questo ambito e compare in numerose serie, fino ad approdare in Gossip Girl nel 2007. Oggi la donna è impegnata in numerose campagne pubblicitarie e lavora come modella. È molto attiva nel sociale: è infatti la portavoce di Life Can’t Wait, campagna che si pone l’obiettivo di motivare le donne a realizzare i propri sogni e collabora con Safe Horizon per attirare l’attenzione e prevenire la violenza domestica.