Raffaella Mennoia, il doloroso lutto: “Ci incontreremo in altri mondi”
Un terribile lutto, quello che ha colpito Raffaella Mennoia nelle ultime ore. L’autrice di Uomini e Donne, nonché di programmi come Temptation Island (e Temptation Island Vip), ha perso suo padre. È stata la stessa donna a diffondere la notizia tramite i suoi profili social. La Mennoia, infatti, ha pubblicato su Instagram un video in cui viene ripreso un sole che tramonta nel deserto. La didascalia, volta ad accompagnare la clip, è proprio una dedica al padre, capace di mettere i brividi e commuovere anche i cuori più aridi. «Quando ero piccola a ogni pianto disperato ripetevo voglio papà. Adesso come allora ripeto la stessa frase… Spero ci incontreremo in altri mondi. Ciao papà, la tua gipsy», si legge.
Il racconto di Raffaella Mennoia
Già negli scorsi mesi, Raffaella Mennoia aveva raccontato ai suoi follower della difficile situazione familiare che stava vivendo. «Non voglio angosciarvi con dei miei problemi personali e familiari pesanti di questo periodo. C’è mio padre che sta male, ragazzi questa è la vita», aveva scritto nel mese di ottobre. «Spesso quello che mostriamo su Instagram non è la realtà. Diciamo che uso questo social per le cose allegre, se poi non dovessi farcela mi tolgo e non vi racconto tutto del problema familiare che ho in questo momento», aveva poi aggiunto. L’autrice, infatti, aveva deciso di allentare la sua presenza sui social, per dedicarsi alla cura del padre.
Il ricovero a novembre
Poi, a novembre, il padre di Raffaella Mennoia era stato ricoverato. L’autrice aveva, in quell’occasione, aggiornato i suoi fan sullo stato di salute dell’uomo. «Voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati relativi alle informazioni che chiedono come sta mio padre. Sta ancora molto male, è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata. Stiamo cercando di capire come evolve la situazione, però non sta sicuramente bene. Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui», aveva dichiarato.