Meghan Markle e il principe Harry sono stati richiamati a Londra dalla regina Elisabetta in persona: ecco il motivo di questa scelta.
Harry e Meghan Markle fanno soffrire la Sovrana
Da settimane ormai non si parla di altro che dell’abbandono della Royal Family da parte di Harry e Meghan Markle. Un divorzio difficile, che ha lasciato di stucco gli inglesi ma che ha portato sofferenza alla regina Elisabetta.
Come gli altri membri della Famiglia Reale, infatti, anche la Sovrana è molto affezionata ai Sussex e ha accettato a malincuore di lasciarli andare via. A farla star male è il fatto di poterli vedere in modo assiduo, e di non poter stare con il piccolo Archie Harrison.
Elisabetta II, infatti, è anche una nonna amorevole e secondo gli insider sarebbe stata più vicina ai nipoti che ai figli. La lontananza di Harry, dunque, fa stare molto male la regina, che non si rassegna alla perdita e ordina che tornino a Londra.
La regina Elisabetta li richiama a Londra
La regina Elisabetta ha richiamato a Londra i nipoti Harry e Meghan Markle, invitandoli a portare con sé anche il piccolo Archie. A riportare la notizia è il Sunday Times, secondo cui la Sovrana avrebbe mandato un invito speciale ai Sussex per invitarli a partecipare ad un’occasione molto speciale.
Si tratta del Commonwealth Day, che avrà luogo a Londra il prossimo lunedì 9 marzo nell’Abbazia di Westminster. Alla base dell’invito ci sarebbe il fatto che la regina Elisabetta sente terribilmente la mancanza dei nipoti, e avrebbe approfittato dell’evento formale per inviare un invito. La Sovrana avrebbe anche specificato di portare con sé il piccolo Archie Harrison. Sempre secondo il tabloid, inoltre, qualora Harry e Meghan accettassero l’invito, questo potrebbe rappresentare il loro ultimo impegno ufficiale come membri senior della Famiglia Reale.
LEGGI ANCHE: GF Vip 2020, perché Barbara Alberti ha abbandonato la casa