Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate e William divorziano? Lei lo minaccia, ma il contratto parla chiaro

I tabloid non hanno fatto altro che parlare dell’ultimatum che Kate Middleton ha dato al suo William. La presa di posizione della Middleton sarebbe iniziata proprio in occasione dei festeggiamenti di compleanno del principe, lo scorso giugno. Infatti secondo il sito inglese Celeb Dirty Laundry, la duchessa di Cambridge ha minacciato William con il divorzio: se avesse fatto nuovamente baldoria in un pub con gli amici, facendosi fotografare ancora ubriaco dai paparazzi, lei non gli sarebbe rimasta accanto.

Da Kensigton Palace non è arrivata alcuna conferma o smentita riguardo a questo rumor. I duchi di Cambridge si sono sposati il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. Vista la posizione di William, futuro erede al trono d’Inghilterra, prima delle nozze hanno firmato un contratto che stabilisce le clausole in caso di divorzio

Secondo il quotidiano tedesco Blid, che è riuscito ad ottenere alcuni dettagli del cosiddetto Prenup, in caso di divorzio Kate perderebbe l’affidamento dei figli. I figli saranno educati a corte e sotto la custodia di William. La duchessa però è riuscita ad ottenere il diritto di vederli senza limitazioni esteso anche ai suoi genitoriCarol e Michael Middleton.

Per quanto riguarda il patrimonio, in caso di divorzio a Kate non andrebbe nulla, a parte un cospicuo versamento degli alimenti e le sarà messa a disposizione una villa, ma non potrà più vivere in uno dei castelli reali.

Pulsante per tornare all'inizio