Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della rabbia di Riki, di Serena Enardu e la bufera che si è scatenata sui suoi like, del grande successo de “L’amica geniale” e di Pechino Express al via.
RIKI: Ha partecipato per la prima volta in carriera al Festival di Sanremo, ma la sua canzone non è stata tra le più apprezzate in giuria. Il cantante non lo ha digerito e ha esternato il dissenso con toni molto forti (clicca qui per sapere tutto sulla querelle), prendendosela soprattutto con Davide Misiano. Quando gli è stato fatto notare che le affermazioni fossero pesanti, il giovane ha cercato di recuperare terreno: “Ricevere critiche e insulti oggettivamente ingiusti non è corretto. Ho sbagliato, “checca isterica” se viene detto a me va bene e nessuno può lamentarsi, se lo dico io succede il putiferio. Ieri sono caduto nella provocazione: capita di sentirselo dire da amici, di usarlo con altri significati, ma sui social ha un altro suono, un altro peso e capisco che può offendere. Se qualcuno si è sentito offeso mi dispiace, io non sono omofobo”. Eh…
SERENA ENARDU: Il suo ingresso in casa ha messo in ginocchio un equilibrio già abbastanza precario, almeno per Pago. Durante la diretta di ieri sera, a Pago sono stati mostrati un paio di like che Serena ha elargito con leggerezza all’ex tentatore Alessandro. Apriti cielo! Non solo Pacifico, l’intera casa, donne in primis, ha avuto da ridere e ha contestato il gesto di piazzare quei like. Che bomba! Riuscirà a farsi perdonare, anche ‘sta volta?
L’AMICA GENIALE: Enorme successo per Saverio Costanzo; picchi di share elevatissimi e pubblico entusiasta. Erano più di 7 milioni gli spettatori la scorsa sera. Quella che abbiamo visto è una storia scritta e raccontata bene. Orgoglio nostrano, solo applausi.
PECHINO EXPRESS: Inizia stasera l’avventura di Pechino Express. Un viaggio in oriente che metterà i concorrenti a dura prova. Le scorse edizioni hanno ottenuto un grande successo; attendiamo domani per saperne di più!