Gf+Vip%2C+Pago+sbotta+durante+la+notte%3A+%26%238220%3BPezzi+di+me%2A%2A%2A%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/11/gf-vip-pago-sbotta-durante-la-notte-pezzi-di-me/amp/

Gf Vip, Pago sbotta durante la notte: “Pezzi di me***”

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso 10 febbraio 2020, non è stata sicuramente facile per Pago. Il cantante ha infatti affrontato un duro scontro con la sua compagna Serena Enardu, dopo la visita a sorpresa all’interno della casa del GF Vip, del fratello di lui, Pedro. Il familiare di Pacifico gli ha infatti svelato qual è stato l’impatto del suo ritorno di fiamma con la sua ex. Nessun altro membro della sua famiglia è felice di questa storia ed è convinto che la Enardu non doveva entrare a far parte del reality.

A complicare la situazione alcuni like che Serena Enardu avrebbe messo al suo tentatore di Temptation Island Vip. Il pallavolista Alessandro Graziani infatti era stata la causa, almeno secondo Pago, della fine della sua storia con Enardu.

Lo sfogo di Pago durante la notte

Dopo le dichiarazioni di Pedro, Alfonso Signorini ha mostrato in diretta i like incriminati. Serena Enardu aveva effettivamente messo alcuni “mi piace” al suo ex tentatore e la cosa non è piaciuta a Pago. Il cantante ha infatti sbottato con la sua compagna in diretta ammettendo che quel gesto social lo aveva molto infastidito. La Enardu però si sente offesa dalle parole del suo compagno e ribadisce “Dovevi difendermi con quel ca**o di tuo fratello“. La lite tra i due è accesa e interviene anche il conduttore del Grande Fratello Vip a sedare gli animi. Ad un certo punto Pago sembra ravvedersi, difronte a Serena visibilmente turbata e infastidita, e ammette: “Devo chiedere scusa a Serena” beccandosi un boato incredulo del pubblico. Ma la vicenda non si conclude così. La coppia rimane visibilmente irritata per tutto il resto della trasmissione. A quanto pare inoltre, a fine della diretta, Pago ha uno sfogo durante la notte. Rivolgendosi forse alla produzione del Gf, forse alla sua famiglia o a chiunque lui senta in quel momento sia colpevole, avrebbe sbottato affermando: “Non possono distruggere tutti così. Pezzi di me***, sti bastar**“. Poi raggiunge Serena in giardino e continua: “Io oggi me lo sentivo por*a pu***na. Te lo dicevo che avrebbero tentato di farci allontanare, di farci litigare“. 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Barbara Alberti bestemmia in diretta? Nuova polemica nella Casa

Exit mobile version