Cristiano Malgioglio stronca Elettra Lamborghini: “Ma siamo alla Corrida?”
Sanremo si è concluso da pochissimo e il fermento riguardo l’edizione non è ovviamente ancora scemato. Sul settantesimo Festival e i suoi ospiti si è espresso anche Cristiano Malgioglio ad Adkronos, ovviamente con le sue opinioni al vetriolo che non hanno risparmiato nessuno. Ha cominciato ad esempio da Elettra Lamborghini, su cui Cristiano Malgioglio si era già espresso prima di Sanremo, dicendo che avrebbe anche potuto scrivere per lei, ma con delle riserve:
Le avrei scritto io un brano ma non so se sa cantare, sa cantare? Per cantare non bisogna avere le natiche di fuori ma il talento, la Pavone non ha mai avuto le natiche di fuori.
Era chiaro quindi che Cristiano Malgioglio sarebbe tornato a gamba tesa sulla cantante anche dopo Sanremo, asfaltandola completamente:
Che penso di lei? Che vi devo dire, quando è salita sul palco Elettra Lamborghini, mi sono chiesto: ma siamo alla Corrida?
Cristiano Malgioglio su Achille Lauro: “Mi è piaciuto, ma non si è inventato nulla”
Promosso però Achille Lauro, anche se ritenerlo un innovatore è un qualcosa di sopravvalutato:
Achille Lauro? Mi è piaciuto moltissimo, geniale e divertente nei suoi travestimenti, ma non l’ha inventato lui. Fa quello che già facevo io e ho fatto prima di lui in Tv tante volte, non ultimo al ‘Grande Fratello’ o da Barbara D’Urso.
Promossa con riserva invece Elodie, bravissima e adatta anche ad un panorama fuori Italia, ma poco personale nella resa di Andromeda, scritta da Mahmood:
Senz’altro è l’interprete più internazionale, perfetta per l’Eurovision, aveva anche un look divino creato da Donatella Versace, peccato per l’interpretazione, in cui ha imitato troppo Mahmood.
LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/01/13/malgioglio-sulla-lamborghinile-avrei-scritto-un-brano-ma-sa-cantare/