Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Wanda Nara? Bellezza mozzafiato [FOTO]

Classe 1986, Wanda Nara è nata a Buenos Aires. In Italia è diventata famosa per essere la manager del calciatore Mauro Icardi, con cui dopo la fine della relazione con Maxi Lopez, ha iniziato una discussa storia d’amore. Wanda ha una bellissima sorella, Zaira, da poco diventata mamma del suo secondogenito.

Chi è Zaira, la sorella di Wanda Nara [FOTO]

Zaira Tatiana Nara è una modella e conduttrice televisiva argentina e sorella minore di Wanda Nara. Famosissima in Argentina, la ragazza ha esordito nel mondo dello spettacolo e della moda come modella già da adolescente e oggi è la conduttrice del programma televisivo «Telefe». Nel 2010 si è classificata, secondo la rivista FHM, la quarantasettesima donna più sexy del mondo.

Attualmente Zaira Nara lavora per l’agenzia Multitalent Agency. Ha partecipato allo show “Bailando” nel 2010, versione argentina di Ballando con le stelle, dove si è classificata nona, ed è stata ospite del programma La Cocina del Show. Nel 2011 ha vinto il pallone rosa e sostituito la sorella Wanda Nara a Bailando 2011 in seguito alla sua gravidanza.

Nel 2011 è stata fidanzata con il calciatore Diego Forlan, che ha passato anche lui qualche stagione all’Inter, e dopo con il tennista Juan Monaco. Attualmente è legata a Jakob Von Plessen, un giocatore di polo argentino dalle origini tedesche e nobili. Dalla loro unione è nata la piccola Malaika.

Nel 2019, attraverso i social, la donna ha annunciato di aspettare il secondo figlio, nato proprio qualche giorno fa ed ad annunciarlo la zia Wanda: “It’s a Boy”, ha scritto sui social. E poi ha aggiunto: “Auguri alla mia splendida famiglia”.

Intervistata, Zaira ha rivelato un curioso aneddoto sulla sorella e Mauro Icardi: “Una volta mia sorella gettò il telefono di Mauro nell’acqua, non erano ancora in una coppia e aveva circa 400 mila contatti, un telefono che era solo per giovani donne. Mia sorella voleva essere la futura sposa e l’ha gettato direttamente nell’acqua! Lui ha scoperto recentemente cos’era successo con quel telefono, lo stava ancora cercando”. 

Pulsante per tornare all'inizio