Barbara d’Urso è senza ombra di dubbio la conduttrice più amata della Mediaset. La donna, una delle più famose della televisione italiana, in questi ultimi anni ha raddoppiato gli ascolti e ha aumentato i programmi da lei stessa presentati. Vi siete mai chiesti come sia la casa milanese di Barbara d’Urso? Certamente rispecchia il suo animo eccentrico ed elegante. Vediamo insieme qualche particolare della sua villa, situata appunto, a Milano.
Avete mai visto la casa di Barbara d’Urso?
Barbara forse passa più tempo all’interno dei camerini e sul set dei suoi vari programmi, tuttavia qualche tempo fa ha svelato alcuni particolari della sua mega villa a Milano. La sua dimora è grandissima e spettacolare e sicuramente fa invidia a tutti coloro che hanno avuto l’occasione di vederla. La conduttrice di Live – Non è la d’Urso ha davvero buon gusto e la sua casa rispecchia il suo carattere e il suo stile molto particolare, elegante ed eccentrico.
Gli ambienti della sua villa sono davvero enormi e giganti vetrate illuminano le grandi stanze. Una stanza inoltre è stata completamente adibita a palestra: la conduttrice Mediaset infatti si allena costantemente per mantenere la sua forma fisica perfetta e tonica. Ciò è facilmente intuibile dal suo indossare sempre abitini corti e scollati, nonostante non sia più una giovincella. Il bagno della d’Urso sembra quasi una spa: decori in ferro battuto e stile moderno di gran classe.
Barbara d’Urso è famosa sin sagli anni ’90 e costantemente continua a presentarsi sullo schermo della televisione italiana per deliziare i suoi fan con nuovi programmi. Il suo carattere, la maggior parte delle volte deciso e aperto, le permette infatti di essere sempre al passo con i tempi.