Arrivano nuove, importanti testimonianza in merito al discusso, dibattuto e celebratissimo dimagrimento di Adele. La popstar si era ripresentata al pubblico lo scorso mese dopo un periodo di dieta ferrea, che l’aveva vista rimodellare interamente la propria immagine pubblica. La nuova Adele è ora decisamente più in forma rispetto alla sua iconografia classica degli scorsi anni; addirittura, in una serie di interviste tenute in merito, personal trainer e altri personaggi vicino a lei avevano raccontato di come la cantante fosse riuscita a perdere ben 45 chili in pochi mesi. Una scelta ovviamente voluta e cercata, e scevra, come inizialmente pensato, da non meglio specificati problemi di salute per la musicista.
Nonostante la nota riservatezza, Adele non ha comunque nascosto il cambiamento fisico affrontato nell’ultimo periodo; nuova occasione di metterlo in mostra è stata la festa organizzata da Beyoncé in persona allo Chateau Marmont, in occasione della Notte degli Oscar. Evento riservatissimo, amministrato dalla popstar e imprenditrice affinché risultasse libero da fotografi e giornalisti. La presenza della musicista britannica è stata testimoniata via social; attraverso uno scatto pubblicato dalla conduttrice Kinga Rusin, è possibile ritrovare ancora una volta la cantante, più magra ed elegante che mai, oltre che perfettamente a proprio agio nella nuova costituzione fisica. L’immagine è stata ovviamente rimbalzata da più parti, in quanto nuova testimonianza del cambiamento della popstar.
Gli scatti social di Adele alla festa esclusiva di Beyoncé durante la Notte degli Oscar: il dimagrimento clamoroso e il nuovo volto della cantante
LEGGI ANCHE Adele irriconoscibile, magrissima: ha perso troppi chili, fan preoccupati [FOTO]