
Di storie imbarazzanti se ne sentono davvero molte, ma questa le supera davvero tutte. Quest’uomo infatti è rimasto incastrato incastrato nel tostapane con le sue parti intime… La storia ha fatto il giro del web, ma in effetti è impossibile non voler scoprire cosa è veramente accaduto. Vediamo insieme cosa è successo a quest’uomo londinese.
Incastrato nel tostapane: il motivo è imbarazzante
La notizia è stata divulgata dal capo dei pompieri di Londra, che rimasto scandalizzato dal fatto accaduto, ha voluto raccontarlo per evidenziare alcuni dei loro interventi più assurdi. Dave Brown, questo è il nome del pompiere, ha inoltre detto che la maggior parte delle volte questi incidenti si potrebbero benissimo evitare: basta un minimo di buon senso.
Cosa è successo veramente al giovane uomo? Nel momento in cui i pompieri sono arrivati nella sua abitazione è stato infatti trovato con il suo membro incastrato nel tostapane, per fortuna spento. Gli agenti non hanno chiesto nessuna spiegazione circa quello che stava facendo e lui ovviamente è rimasto in silenzio e imbarazzato. La squadra dei pompieri è riuscita a liberare il giovane dall’apparecchio elettrico evitando così ulteriori danni.
Tostapane o manette?
Il capo dei pompieri ha dichiarato inoltre che non è la prima volta che gli è capitato di intervenire in un’occasione del genere. La maggior parte delle volte infatti devono soccorrere gente rimasta con le manette indosso perché si perdono le chiavi. Questi incidenti hot hanno un costo bello alto: ogni uscita della squadra dei pompieri costa circa 299 sterline e inoltre si rischia di sottrarre gli uomini da situazioni di pericolo più gravi.