Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne. L’addio a Maria De Filippi?

Alla notizia di Tina Cipollari e delle nozze già programmate insieme a Vincenzo Ferrara, il web è letteralmente impazzito, riempendo l’opinionista di domante per quanto riguardano i dettagli del matrimonio. L’opinionista però, non sembra aver avuto moltissimo tempo per i suoi fan infatti, durante questo fine settimana sembra essere stata presa da tutt’altro. Tina sui social, in cui non è sempre molto presente con foto e storie, sorprende tutti e si mostra in una nuova veste del tutto inaspettata. Proprio lei, volto noto di Uomini e Donne, è stata ripresa dal suo compagno alle prese con un nuovo lavoro, quello di pasticciera.

Addio a Uomini e Donne

Tina Cipollari sembra pronta a un nuovo inizio sia per quanto riguarda la sua vita privata ma anche quella lavorativa. L’opinionista infatti è stata vista alle prese nel presunto ristorante di Vincenzo, impegnata nel preparare un classico tiramisù.
Vestita con la divisa adatta da pasticceria, ha realizzato un classico dolce da portare a tavola e da condividere poi con amici e proprio con Vincenzo. La coppia, smentendo la presunta crisi e dichiarando a tutti il loro amore prima delle nozze, risulta innamorata e felice.

Pulsante per tornare all'inizio