Hollywood

Oscar 2020: Sandra Oh in delirio, ma il resto della platea dorme [VIDEO]

Il Dolby Theatre di Los Angeles sta vivendo momenti emozionanti. Dopo aver sfoggiato i migliori outfit, le celebrities attendono di salire sul palco per innalzare la desiderata statuetta. Ma invece di esser vivaci e intraprendenti, la platea sembra esser calata in un sonno profondo.

Da Martin Scorsese che dorme sotto le note di Eminem ad Antonio Banderas. I volti noti attesi da milioni di fan sembrano soffrire la fatica delle ‘ore piccole’. L’unica a manifestare la sua felicità è Sandra Oh. L’attrice, visibilmente sopra le righe non ha mai smesso di saltare e ridere fin dal red carpet; in continuazione e senza mai fermarsi. Ad ogni nomination e proclamazione Sandra esplode in un improvviso e teatrale salto di gioia.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio