Cose da VipHollywoodPrimo Piano

Oscar 2020, cosa c’è nelle borse da 100.000 dollari regalate alle star?

Non solo statuette agli Oscar. È la cerimonia più attesa dell’anno da tutti gli amanti del cinema, ma è anche l’evento glam per eccellenza. Perciò se pensavate che gli unici a ‘portarsi a casa’ qualcosa fossero i vincitori, sbagliavate. Vi siete mai chiesti cosa c’è nelle famose “Gift Bag”

Si tratta di premi di consolazione che vengono regalati ai candidati che non ricevono la statuetta. Una vera e propria selezione di premi scelti dalla società di marketing Distinctive Assets. Gioielli, soggiorni e trattamenti benessere, sex toys e molto altro: alla faccia della consolazione! 

A quanto pare il costo di ogni “Borsa regalo” (Gift Bag) destinata ai candidati delle principali categoria (Migliore Attore, Migliore Attrice e Miglior Regia) ammonterebbe a circa 100.000 euro! Da cosa dipende una cifra da capogiro come questa? Semplice: gli omaggi per le star vanno da cosmetici e profumi a gioielli preziosi, più un soggiorno per cinque notti alle Hawaii e uno per otto persone in un faro sull’isola di La Palma alla Canarie, una seduta con il personal trainer delle celebrità Alexis Seletzky e… Un chimono di seta.

La vera chicca? Secondo noi sono le cosiddette “bombe da bagno” (sì, quelle da sciogliere nella vasca per colorare l’acqua). Quelle dei nostri vip, però, sono realizzate in oro 24 carati con un cuore di cristallo in ametista.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio