Miriana Trevisan irriconoscibile: il prima e il dopo della chirurgia [FOTO]

Non possiamo non sottolineare quanto, l’espressione di Miriana Trevisan abbia rapito lo sguardo di chiunque fin dalle sue prime apparizioni in Tv. In tanti la ricordano nel gruppo delle giovani donne di ‘Non è la Rai’ e da quel momento la sua notorietà è diventata sempre più concreta.

Tante esperienze televisive come Striscia la Notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna; programmi che hanno dato modo alla showgirl di farsi conoscere e apprezzare al meglio dal pubblico del piccolo schermo. Ma, se ritorniamo indietro nel tempo, il confronto con il prima ed il dopo risulta esser inevitabile.

Loading...

Il look di Miriana Trevisan non ha mai peccato di tradizionalità; anzi! Fin dagli anni ’90 la showgirl ha sempre seguito perfettamente l’onda del trendy,  sempre al top ma una donna che molto probabilmente ha ceduto al fascino della chirurgia.

Cosa è cambiato?

Sono in molti ad assistere quotidianamente alle dinamiche televisive che il ‘Grande Fratello Vip’ ha innescato nei confronti di alcuni concorrenti. E fra questi ecco il nome di Pago, noto cantante nonché ex marito di Miriana Trevisan. I due hanno un ottimo rapporto e un rispetto che lega entrambi profondamente, visto da milioni di telespettatori in prima serata su Canale 5.

Ma non solo! I più attenti hanno notato che, il profilo della showgirl sia oggi cambiato. Dal confronto fotografico del prima con il dopo qualche dettaglio sembra infatti confermare l’intervento estetico: naso più sottile e zigomi visibilmente più alti. Ma nonostante tutto, è inevitabile non notare ed apprezzare la sua naturale eleganza. Sempre in ottima forma, Miriana rimane una delle donne dello spettacolo più belle.

Loading...