Si è da poco conclusa la settantesima edizione del Festival di Sanremo ed è stato proclamato vincitore Diodato. Ovviamente del Festival della musica italiana se ne palerà ancora a lungo e senz’altro anche nei programmi di Barbara d’Urso. Ieri infatti durante “Live Non è la d’Urso” si è parlato del grande ritorno sul palco di Al Bano e Romina Power. Tuttavia in studio non sono mancate delle battutine circa la caduta di lui, a farle è stata Loredana Lecciso. Vediamo insieme cosa è accaduto nello studio della d’Urso.
Loredana Lecciso e una battutina velenosa…
Mentre si parlava dell’ingresso sul palco dell’Ariston da parte di Romina Power e Al Bano, Loredana Lecciso non ha potuto fare a meno di fare una battutina velenosa circa la presunta finta caduta del cantante. Ecco cosa ha detto durante “Live – Non è la d’Urso”:
“La sua era una gag, ma forse era appesantito da lei, perché si aggrappava!”
Barbara ha sorriso sotto i baffi, ma si sa, tra lei e Romina Power non scorre buon sangue da tempo. A rispondere alla battuta della Lecciso ci ha pensato immediatamente Alba Parietti, che ha commentato: “Da anni è la moglie di Al Bano, ma finisce sempre per fare la figura dell’amante di turno.”
Barbara d’Urso a Sanremo? E’ solo un sogno
Probabilmente la Rai non chiamerà mai la d’Urs per condurre il Festival di sanremo, tuttavia la conduttrice della Mediaset non può di certo smettere di sognare. Ecco cosa ha detto la donna:
“Quando condurrò il Festival di Sanremo creerò la coppia Al Bano e Loredana Lecciso e canterete assieme.”