Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Gianni Morandi agli Oscar 2020: il motivo è davvero curioso

In collegamento telefonico con TV8, che insieme a Sky segue la diretta italiana di questi Oscar 2020, c’è Gianni Morandi. Il cantante infatti, seppur indirettamente, parteciperà alla serata losangelina degli Oscar.

Lo ha fatto notare lui stesso attraverso un video Facebook, con il quale ha ricordato la sua presenza nella categoria del Miglior Film. “Questa notte saranno consegnati i Premi Oscar“, il messaggio di Gianni Morandi ai fan.  “Tra i nominati al miglior film c’è anche Parasite. Il film ha nella sua colonna sonora una certa canzone italiana. Guardate le immagini e ascoltate la musica, è una canzone che io conosco bene…”.

Il film più favorito agli Oscar 2020 ha infatti utilizzato come commento sonoro In Ginocchio Da Te, dello stesso Gianni Morandi. Una scelta bizzarra, ancor più se considerato l’esotismo di un film coreano arrivato a rendere omaggio al mito della musica italiana. 

Gianni Morandi torna a ribadirlo senza mezzi termini anche durante il collegamento telefonico: “È uno dei film più bello dell’anno. Ma se vincerà non sarà certo per merito mio”, ironizza poco dopo. 

Pulsante per tornare all'inizio