GF+Vip%2C+Barbara+Alberti+bestemmia+in+diretta%3F+Nuova+polemica+nella+Casa
velvetgossipit
/2020/02/10/gf-vip-barbara-alberti-bestemmia-in-diretta-nuova-polemica-nella-casa/amp/

GF Vip, Barbara Alberti bestemmia in diretta? Nuova polemica nella Casa

Torna un piccolo classico del Grande Fratello: a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata (della quale sicuramente rappresenterà un importante spunto di conversazione), Barbara Alberti si è trovata infatti accusata di aver bestemmiato in diretta. Uno scivolone di un attimo, ma più che sufficiente per essere individuato e messo alla berlina via social; una situazione ormai piuttosto frequente nella trasmissione, che ha visto coinvolta anche l’apprezzatissima scrittrice e concorrente della Casa di Alfonso Signorini.

Nuovo episodio dopo quello di Antonio Zequila: Barbara Alberti si lascia andare parlando con Serena Enardu e Pago

Il momento incriminato, individuato da La Nostra Tv e presto riportato all’attenzione pubblica, ha visto Barbara Alberti lasciarsi sfuggire una “bestemmia indiretta”; la scrittrice stava infatti raccontando di un episodio passato, quando nell’atto della ricostruzione è finita per ripetere la stessa imprecazione. “La preside una volta mi chiamò incaz*atissima perché pensava avessi bestemmiato“, il ricordo di gioventù di Alberti, raccontato a Pago e Serena Enardu. “Io risposi di no, che non avevo certo detto Dio bude***e. Subito dopo lo scivolone, la scrittrice ha mostrato di rendersi conto della situazione, provando quindi a minimizzare.

La questione delle bestemmie nella Casa del Grande Fratello non inizia certo con Barbara Alberti; al netto degli episodi passati, solamente poche settimane fa Antonio Zequila era finito nel mirino del pubblico da casa per lo stesso motivo; allora, gli autori del reality decisero di chiudere un occhio, e lasciar proseguire la trasmissione senza sospensioni. Probabile che l’approccio sarà lo stesso anche in questo caso.

LEGGI ANCHE Avete mai visto l’ex marito di Barbara Alberti? E’ un noto produttore [FOTO]

Exit mobile version