Nato a Milano nel 1963, Biagio Antonacci è oggi uno dei cantautori di maggior successo della musica italiana. Da oltre 16 anni al suo fianco c’è Paola Cardinale, più piccola di lui di 13 anni.
Dopo la separazione da Marianna Morandi, la figlia di Gianni, Biagio Antonacci ha intrapreso una relazione con Paola Cardinale. Nata nel 1976, Paola ha 13 anni in meno di Biagio. I due stanno insieme da più di 10 anni e nonostante le voci, i due non hanno mai pensato al matrimonio:
“Non mi sono mai sposato – aveva svelato Biagio qualche tempo fa – ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”.
Il cantante ha poi aggiunto “Con Paola, ci scegliamo ogni giorno, ma quando finirà, finirà per lei. Le donne sanno abbandonare meglio degli uomini”. Dunque non pare ci sia nei progetti futuri della coppia il matrimonio. Non mancano però le dediche social che il cantante condivide con i fan.
Paola e Biagio vivono a Milano e insieme a loro vive anche Benedetta, la figlia di Paola a cui Biagio è legatissimo. Inoltre il cantante è padre di Paolo e Giovanni; entrambi hanno seguito le orme del padre, Paolo, infatti, ha scritto dei brani per cantanti come Irama, Alessandra Amoroso ed Eros Ramazzotti. Giovanni Antonacci, invece, ha 19 anni ed è un rapper. Con la madre dei suoi figli, ha mantenuto un rapporto di stima ed affetto:
“Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More